Nel corso di questo pomeriggio Activision e Toys for Bob hanno ufficialmente reso disponibile la demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che potrà essere giocata solamente da chi ha pre-ordinato il gioco, sia su PS4 che su Xbox One.

In occasione del lancio della versione di prova, il canale YouTube ufficiale di PlayStation ha pubblicato un nuovo trailer che in poco più di 20 secondi alterna scene di gameplay ai personaggi giocabili della demo. In questa demo di Crash Bandicoot 4 potremo infatti giocare a tre livelli con due personaggi, Crash e Cortex, quest’ultimo in una timeline alternativa di Snow Way Out, mentre per Crash ci saranno Snow Way Out, Dino Dash e un livello con una delle novità del gioco.

La demo comprende tre livelli collocati nella parte centrale del gioco. Dovrai fare un bel ripasso delle tue abilità nei giochi di piattaforme per affrontare diverse nuove meccaniche. Il gioco completo ti permetterà di passare da Crash a Coco e viceversa, ma la demo si concentra su Crash per due livelli e sul dottor Neo Cortex nel terzo.

“It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile dal 2 ottobre su PS4 e Xbox One.