Dopo il lancio a metà settembre, Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato accolto positivamente da un certo numero di fan di Crash Bandicoot, vecchi e nuovi. Il gioco ospita livelli unici che presentano le meccaniche di gioco classiche per cui la serie è nota, ma ci sono anche Easter Egg, uno delle quali è stato notato solo di recente dai giocatori, e sembra che questa recente scoperta all’interno di Crash 4 possa potenzialmente alludere a un quinto gioco.

Un utente di Twitter di nome Kevin Fagaragan ha trovato un piccolo Easter Egg dopo aver completato il gioco con il 106% di completamento. Se il giocatore si avvicina alla TV nel primo livello e passa in rassegna i diversi canali che presentano i titoli dei giochi principali di Crash Bandicoot, apparirà brevemente una piccola immagine prima di spegnersi. Questa immagine sembra essere un pezzo di Wumpa Fruit, trovato in tutto il gioco, racchiuso in un contorno circolare blu e arancione.

Questa immagine potrebbe significare molte cose, ma finora la teoria popolare sembra essere che potrebbe essere un teaser per Crash Bandicoot 5, considerando che appare dopo aver esaminato ogni logo dei giochi di Crash Bandicoot. Il fatto che i giocatori debbano completare l’intero gioco, battendo tutti i livelli più difficili di Crash Bandicoot 4 solo per arrivare a questa immagine, sembra indicare lo sviluppo di un nuovo gioco.

Cosa ne pensate?