Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled sono disponibili su Nintendo Switch e, a detta di molti, i porting sono ottimi. Il primo titolo è anche su PC, e sulle due piattaforme potrebbe presto arrivare Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Per il momento previsto solo su PlayStation 4 e Xbox One, nel codice sorgente del sito ufficiale, visibile a questa pagina, la categoria delle piattaforme include anche Nintendo Switch e, in uno script prima, il PC. Non è chiaro se questo sia solo un errore o un segno di piani futuri.

Al momento della pubblicazione di questo articolo i due riferimenti sono ancora presenti, dunque è probabile che Activision stia pianificando qualcosa.

Activision ha portato le versioni su Switch di alcuni suoi titoli dopo il loro lancio iniziale, come abbiamo visto con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy, e così è avvenuto anche per il PC per entrambi i titoli. La compagnia ha anche affermato in precedenza che “sta ancora valutando piattaforme aggiuntive per una data futura“.

Cosa ne pensate? Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà su PS4 e Xbox One il 2 ottobre. Avete visto il recente video gameplay dello State of Play?