Dopo la pubblicazione da parte di Sony di un annuncio della sua PlayStation 4, in rete sono iniziate a circolare alcune voci che parlano dell’esistenza di un nuovo capitolo della iconica serie Crash Bandicoot, intitolato Worlds.

Nel video presente qui sotto, non sono stati in pochi a notare la presenza di una maschera fluttuante mai vista prima, che potrebbe quindi ricondurre all’ipotesi di un oggetto presente in questo nuovo gioco del marsupiale.

Crash Bandicoot Worlds sarebbe in sviluppo presso Vicarious Visions e Toys for Bob, e proprio il character artist di quest’ultimo studio, Nicholas Kole, ha indirettamente confermato la presenza di questa maschera tramite un tweet, mentre gli sviluppatori di Spyro Reignited Trilogy avevano involontariamente leakato la loro stessa concept art per un nuovo gioco di Crash Bandicoot all’inizio dell’anno.

In più, un ulteriore annuncio di PlayStation apparso su alcuni bus presenti in Inghilterra mostra un curioso nuovo look per Crash: questo avvenimento ha fatto iniziare a pensare a sempre più persone di un imminente nuovo titolo.

Secondo il leaker che ha rivelato l’esistenza di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro Fueled, Crash Bandicoot Worlds ci porterà in un mondo 3D stile Super Mario dove ci sarà una nuova avventura con nuovi nemici, personaggi e molto altro.

Activision non ha ancora parlato di queste voci di corridoio, ma siccome Crash Team Racing Nitro Fueled venne annunciato ai The Game Awards 2018, una rivelazione di Crash Bandicoot Worlds fissata per la premiazione dell’evento di quest’anno potrebbe non essere così improbabile.

Fonte: Games Radar