Activision ha annunciato, per celebrare l’imminente 25esimo anniversario di Crash Bandicoot, il bundle “CRASHiversary”.

Con cinque giochi completi in un unico fantastico package, i fan possono girare, schiacciare e saltare attraverso Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Crash Bandicoot 4: It’s About Time e Crash Team Racing Nitro Fueled.

È disponibile anche il bundle Crash Bandicoot Quadrilogy. Quattro giochi completi in un’unica collezione ricca di azione, tra cui Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Il bundle CRASHiversary e il bundle Crash Bandicoot Quadriliogy sono disponibili in digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X| S e Nintendo Switch.

I giochi inclusi nel bundle sono i seguenti:

  • Trilogia di Crash Bandicoot N. Sane – Gira, salta, schiaccia mentre vivi le epiche avventure attraverso i tre giochi che hanno dato il via a tutto: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped. Rivivi tutti i tuoi crash-momenti preferiti nella loro gloriosa grafica completamente rimasterizzata.
  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Corri verso un’avventura attraverso il tempo con i tuoi marsupiali preferiti. Padroneggia nuove abilità con le quattro Maschere Quantum. Gioca nuovi tipi di livelli come quelli verticali, Flashback e linee temporali alternative. Alleati o competi con gli amici nelle modalità Pass N. Play e Bandicoot Battle.
  • Crash Team Racing Nitro-Fueled – L’autentica esperienza CTR e qualcosa di più, ora completamente rimasterizzata e rivista. Avvia i tuoi motori con le modalità di gioco, i personaggi e le musiche originali. Corri verso la gloria con nuovi personaggi, kart, piste e arene. Aumenta la competizione giocando online.

Cosa ne pensate?