I The Game Awards 2019 si fanno sempre più vicini, e dopo la rivelazione di Geoff Keighley che parla di annunci di ben 10 nuovi giochi (a quanto pare saranno circa 15, ndr) e le recenti voci di corridoio, sembra che Activision abbia intenzione di mettere maggiormente sulle spine i fan della serie di Crash Bandicoot.

Recentemente, sette nomi dei social media hanno ricevuto dalla compagnia delle statuette di Crash con un cappellino natalizio in testa. Tutto ciò potrebbe non voler stare a significare molto, ma se prendiamo in considerazione il fatto che nello stesso periodo dello scorso anno, giusto prima dell’annuncio di Crash Team Racing Nitro-Fueled, Activision aveva fatto una mossa simile regalando dei biscotti a tema, gli indizi su un possibile reveal ai The Game Awards 2019 del vociferato Crash Bandicoot Worlds si fanno sempre più imponenti.

Martedì prossimo si svolgerà un nuovo episodio del PlayStation State of Play, e anche quest’occasione potrebbe essere buona per il publisher per annunciare il nuovo capitolo del marsupiale più amato dei videogiochi, ma ne varrebbe davvero la pena visto che due giorni dopo si svolgerà uno degli eventi più importanti a tema videoludico?

Fonte: Push Square