Nella giornata di oggi, lo studio Beenox e il publisher Activision hanno annunciato il nuovo Gran Premio di Crash Team Racing: Nitro-Fueled, chiamato Rustland.

Questa nuova competizione sarà disponibile a partire da domani, giovedì 16 gennaio, alle 16:00 ore italiane su PS4, Nintendo Switch e Xbox One, e durerà esattamente un mese, dunque fino al 16 febbraio.

Ecco alcuni dettagli emersi dal comunicato stampa pubblicato in queste ore:

UN NUOVO PERSONAGGIO: è vivo, ed è pronto per correre. Sblocca il più grande errore di Crash, Mega-Mix! Una brutale combinazione mutante tra Dr. Neo Cortex, N. Gin, Tiny Tiger e Dingodile, questo personaggio della storia di Crash Bandicoot è pensato per dare più brivido alla gara.

UNA NUOVA PISTA: un avamposto di acciaio, fuoco, graffiti e metalli pesanti è tutto ciò che rimane nell’arido paesaggio. È Mega-Mix Mania, una pista che ti farà rizzare i capelli!

NUOVI KART: la tua corsa è tutto in questa terra desolata, quindi assicurati di essere all’altezza del tuo compito. Sblocca tre nuovi kart in questa stagione per rendere le cose in pista più emozionanti.

OGGETTI NEL PIT STOP: L’intimidazione fa parte del gioco, quindi preparati con i nuovi oggetti di personalizzazione disponibili in questo Gran Premio! Sfoggia uno stile industrial-punk con le skin i Paint Jobs e gli adesivi di Rustland. Poi applica al tuo kart le decalcomanie con vernice spray e le ruote.

CLASSIFICA DEI CAMPIONI E DECALCOMANIE: entra nella top 5 nelle classifiche del Gran Premio e vinci la decalcomania con la sigla di Champion Kart e Rustland!

Crash Team Racing: Nitro-Fueled è disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.