Modus Games ha rilasciato in queste ore un nuovo aggiornamento dell’RPG Cris Tales che ha aggiunto un nuovo personaggio giocabile, un nuovo finale e un rinnovato Colosseo.

L’update di questa settimana, disponibile per il download da ora, introduce molte nuove funzionalità, fra cui il nuovo personaggio Adri, che scaglierà i suoi meccanismi robotici contro chiunque tenti di sfidarla. Ella sfoggiare la propria abilità nella nuovissima segreta, che include nemici esclusivi e una storia inedita. Nel nuovo Colosseo sarà possibile affrontare ondate di nemici sempre più forti per ottenere grandi ricompense.

L’aggiornamento di Cris Tales porta inoltre un nuovo finale con un filmato inedito, tempi di caricamento notevolmente ridotti su Switch e molto altro. Modus Games dice che i nuovi giocatori potranno approfittare di grossi sconti questo mese dato che il gioco è in offerta su diverse piattaforme e negozi digitali.

Cris Tales è un omaggio ai classici JRPG creato dagli sviluppatori colombiani Dreams Uncorporated e SYCK, che unisce passato, presente e futuro su un solo schermo. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare nel tempo per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e lanciare attacchi a sorpresa sui nemici. Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà ricorrere ai suoi poteri per plasmare vari periodi cercando nel frattempo degli alleati che possano aiutarla nella sua missione.

Cris Tales è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Google Stadia.