Team17 e NExT Studios hanno annunciato la data di uscita delle versioni PS4 e Xbox One del roguelike a turni Crown Trick.

Il titolo arriverà su queste piattaforme il 31 agosto, come confermato dal nuovo trailer. Il gioco è già disponibile su PC e Nintendo Switch, e queste versioni hanno ricevuto un aggiornamento gratuito, Requiem of Elements, proprio oggi. Tra le novità dell’update troviamo “Dungeons of the Deep”, una nuova modalità di gioco senza fine con trappole generate casualmente e nemici a cui dobbiamo sopravvivere, così come nuove armi, reliquie, Familiari, abilità e obiettivi.

“Crown Trick è un’avventura GdR rogue-like dalle splendide animazioni, caratterizzata da un sistema di combattimento a turni e da dinamiche strategiche interattive basate sulla relazione tra abilità e oggetti. Entra in un labirinto che seguirà i tuoi spostamenti e padroneggia gli elementi per sconfiggere i nemici e scoprire i misteri di questo affascinante mondo sotterraneo. Lasciati guidare dal potere della corona in questa emozionante avventura: il dungeon ti riserverà nuove esperienze a ogni accesso!”

Crown Trick è disponibile su PC e Switch.