L’annuncio di Crysis 2 Remastered potrebbe essere molto, ma molto vicino. Dopo alcuni leak dei mesi scorsi, Crytek ha iniziato a pubblicare dei teaser che non lasciano troppo spazio ai dubbi.

Con dei tweet pubblicati ieri e oggi su Twitter, Crytek ha scelto di stuzzicare i fan in maniera piuttosto interessante. Nel primo si può leggere “Mi chiamavano Prophet”, che è la prima frase del gioco. Nel secondo, pubblicato questo pomeriggio, è allegata un’immagine che proviene dappertutto tranne che dalla remastered del primo Crysis.

Non abbiamo ulteriori dettagli su Crysis 2 Remastered, ma possiamo supporre che seguirà la scia di Crysis Remastered, rilasciato lo scorso anno, ovvero una versione graficamente migliorata del gioco originale (texture migliorate, illuminazione, ray tracing, supporto al DLSS).

“Gli alieni stanno decimando New York City, solo tu hai la tecnologia per sopravvivere. Adattati in tempo reale usando le abilità uniche di Nanosuit 2 Stealth, Armor e Power, poi affronta la minaccia aliena in modi che un soldato normale potrebbe solo sognare. Crysis 2 ridefinisce il punto di riferimento visivo per le piattaforme console e PC nella giungla urbana di NYC. Sii l’arma,” si legge nella descrizione del gioco originale.

Cosa ne pensate?