Mattias Engstrom, game director di Hitman 3, ha lasciato IO Interactive per entrare in Crytek e guidare lo sviluppo di Crysis 4.

A dare la notizia è stato l’account Twitter ufficiale di Crysis, che ha scritto: “Siamo felici di annunciare che Mattias Engström, conosciuto per il suo lavoro come Game Director per Hitman 3 a IO Interactive, si unisce alla famiglia di Crysis come Game Director per il quarto capitolo del franchise Crysis, a partire da questa settimana.”

Engstrom ha lavorato sulla trilogia reboot di Hitman come level designer sui primi due giochi e come game director per il terzo. In passato Engstorm ha sviluppato Far Cry 3 e Assassin’s Creed: Revelations nel ruolo di level designer.

La notizia ricorda che Crysis 4 è in arrivo, ma suggerisce che il lancio è ancora molto lontano. Avni Yerli, capo di Crytek, ha annunciato l’esistenza del progetto all’inizio dell’anno. Sicuramente non avremo dettagli ancora per molto tempo, tuttavia. In un ulteriore tweet, Crytek ha detto di avere delle posizioni lavorative aperte per il nuovo gioco.

Articoli correlati