Nel corso di questa serata Crytek ha pubblicato la prima immagine di Crysis Remastered su PC, che a quanto pare avrà una modalità grafica piuttosto interessante.

Lo screenshot scattato dalla compagnia, visibile in calce, mostra infatti un panorama del titolo in uscita questo mese nella modalità grafica “Can it Run Crysis?“, tradotto anche come “Ci gira Crysis?”, una frase che è diventata piuttosto diffusa quando il gioco originale venne lanciato. Crysis era infatti considerato un gioco che, a qualità massima, girava con davvero tanti problemi anche sui PC più potenti del tempo.

“Vogliamo mostrarvi, per la prima volta, uno screenshot in-game utilizzando la modalità grafica “Can it Run Crysis?”, progettata per richiedere fino all’ultimo bit del tuo hardware con impostazioni illimitate – esclusivamente su PC!,” scrive Crytek.

Nonostante questa immagine sia piuttosto interessante, qualcuno nei commenti del tweet e in generale in rete non sembra ancora essere soddisfatto al massimo da come sembra il titolo.

Per sapere come sarà per davvero Crysis Remastered ci toccherà attendere il 18 settembre, data di uscita del gioco su PC, PS4 e Xbox One.