GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nel corso di queste ore la pagina del Microsoft Store di Crysis Remastered, versione rimasterizzata del primo capitolo della serie di Crytek, si è aggiornata con diverse interessanti informazioni, tra cui una possibile data di uscita.

Secondo quanto riportato dal negozio della casa di Redmond, Crysis Remastered uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 23 luglio, proprio nel bel mezzo dell’estate: chi pre-ordinerà la Launch Edition, anch’essa emersa in rete poco fa, riceverà una copia del gioco due giorni prima del lancio ufficiale, il 21 luglio.

Dal Microsoft Store sono emerse anche le prime immagini, visibili in calce, così come un trailer che con molta probabilità sarà quello mostrato nel pomeriggio del 1 luglio.

“È tornato il classico sparatutto in prima persona di Crytek, con un’esperienza di gioco ricca di azione, un mondo sandbox ed entusiasmanti battaglie che hai già amato la prima volta, ma che ora possiedono una grafica rimasterizzata e ottimizzata per un hardware di nuova generazione. Ciò che può iniziare come semplice missione di salvataggio diventa terreno di una nuova guerra, mentre gli invasori alieni sciàmano in un arcipelago della Corea del Nord. Armati di una potente Nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per pedinare le pattuglie nemiche, oppure aumentare la propria potenza per devastare i veicoli. La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della Nanotuta offrono soluzioni creative a ogni tipo di combattimento, mentre il vasto arsenale di armi componibili consente un controllo senza precedenti sullo stile di gioco. Nell’ambiente in continuo cambiamento, adatta le tattiche e il tuo equipaggiamento per annientare i nemici in un immenso mondo sandbox.”

Crysis Remastered uscirà il 23 luglio su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.