Crytek ha annunciato che Crysis Remastered, la versione rimasterizzata del classico sparatutto del 2007, è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One. La remastered dello sparatutto in prima persona è stata sviluppata e ottimizzata in collaborazione con Sabre Interactive e segue il lancio di Crysis Remastered per Nintendo Switch.

I giocatori che acquisteranno il gioco entro le prime tre settimane dal lancio su Epic Games Store riceveranno anche una colonna sonora e uno sfondo di Crysis. I giocatori che acquistano Crysis Remastered entro lo stesso periodo sul PlayStation Store riceveranno un tema di Crysis Remastered come bonus di lancio.

“Il nostro obiettivo era soddisfare le aspettative della comunità di Crysis e celebrare la loro passione per il franchise”, ha affermato Steffen Halbig, Project Lead. “Naturalmente, siamo entusiasti di invitare i giocatori a vestirsi [con la Nanosuit] e provare Crysis, aggiornato e rimasterizzato per sfruttare l’hardware di oggi e i progressi di CRYENGINE.”

In Crysis Remastered, i giocatori affrontano un’invasione aliena, armati di una potente nanotuta che fornisce forza, armatura, velocità e abilità di occultamento. I giocatori scelgono la propria strada mentre combattono nel mondo aperto di Crysis, distruggendo ostacoli, guidando veicoli e utilizzando un’enorme armeria di armi modulari per dominare i nemici su campi di battaglia in continua evoluzione.

Crysis Remastered è disponibile su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.