Crytek ha rilasciato nella giornata di oggi un nuovo aggiornamento per la versione PC di Crysis Remastered.

Questo update gratuito del titolo, disponibile per il download da ora, aggiunge il supporto alla tecnologia DLSS, che funziona su schede grafiche NVIDIA compatibili, offrendo ai giocatori prestazioni migliori. Per chi non lo sapesse, il DLSS di Nvidia sfrutta il deep learning e l’AI per migliorare le prestazioni di gioco e la qualità visiva.

Con il DLSS abilitato, il gioco riceverà fino al 40% di incremento delle prestazioni con un aumento del frame rate per chi gioca con schede grafiche compatibili. L’ultimo aggiornamento per la versione PC di Crysis Remastered, però, include anche numerose correzioni di bug e miglioramenti generali.

Se giocate a Crysis Remastered su console e aspettate qualche novità, non preoccupatevi, arriveranno. In un post su Reddit, Crytek ha confermato che ci saranno aggiornamenti anche per PlayStation e Xbox.

“Per chi è interessato – avremo anche aggiornamenti sia per Xbox che per Playstation con alcune fantastiche aggiunte in arrivo molto presto. Tenete d’occhio il server Discord ufficiale/canali sociali di Crysis e questo subreddit per ulteriori dettagli,” spiega il team.

Crysis Remastered è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.