GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

È da diverse settimane che non sentiamo parlare di Crysis Remastered, versione rimasterizzata del primo capitolo della serie sci-fi shooter di Crytek ed Electronic Arts. Tuttavia, il titolo tornerà sotto i riflettori tra pochissimi giorni.

Il team di sviluppo ha infatti annunciato in questi minuti che mercoledì 1 luglio 2020 alle 18:00 ore italiane, sul canale YouTube del franchise sarà trasmesso in diretta il primo video gameplay, anche se sarà un semplice trailer e non una vera e propria dimostrazione dell’aggiornamento a livello grafico del gioco. Nella descrizione del video viene inoltre rivelato che i pre-ordini inizieranno molto presto, probabilmente dal 1 luglio o sempre il mese prossimo.

“Il classico shooter in prima persona di Crytek è tornato con gameplay ricco di azione, mondo sandbox e fantastiche battaglie che hai amato la prima volta, ora con grafica rimasterizzata per una nuova generazione di hardware.”

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Crysis Remastered sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch da quest’estate, e che questa remastered non includerà l’espansione Warhead. I giocatori su PC, inoltre, potrebbero voler sapere quali sono i requisiti minimi e consigliati per prepararsi a dovere.