Il noto canale YouTube Digital Foundry ha pubblicato in queste ore un nuovo video dedicato a Crysis Remastered che, oltre a presentarci lo studio di Crytek visto dall’interno, presenta una piccola parte raffigurante il gameplay del titolo su Xbox One X, la versione più potente delle console della serie Xbox One.

Oltre a questo, il canale ha condiviso qualche informazione in più su cosa aspettarsi dal gioco sulla console. Secondo quanto riferito, il titolo fornirà non meno di tre modalità grafiche su Xbox One X, tra cui una modalità 4K, 30 fps e un’alternativa 1080p e 60 fps, e la soluzione di ray tracing basata su software presente apparentemente funziona spesso con “effetti spettacolari”, con buone prestazioni per l’avvio.

Il sito web dice che ha intenzione di condividere presto maggiori dettagli sulla versione Xbox One X del gioco, ma il grande risultato è che crede che si stia “preparando per essere qualcosa che vale la pena aspettare”.

Crysis Remastered esce il 18 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Avete visto i requisiti della versione PC ufficiali diffusi ieri?

Fonte: Eurogamer