Crytek ha oggi annunciato che la Crysis Remastered Trilogy, una collezione delle versioni single-player rimasterizzate di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, è disponibile da oggi su tutte le principali piattaforme, anche su GeForce Now. Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered possono essere acquistati separatamente.

Crysis Remastered Trilogy è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 direttamente su PlayStation Store, per Xbox One e Xbox Series X/S sul Microsoft Store, su Nintendo Switch tramite eShop e su PC tramite Epic Games Store, al prezzo di 49,99 euro. L’edizione fisica presenta un’esclusiva art card. Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered sono disponibili singolarmente per l’acquisto su Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store ed eShop al prezzo di 29,99 euro l’uno.

Crysis Remastered Trilogy porta tutta l’adrenalinica azione tipica della saga, in livelli sandbox dove illuminazione, texture, personaggi, armi e ambientazioni sono stati aggiornati e migliorati. Le Remastered sono ottimizzate per sfruttare al meglio le caratteristiche di PC e Console di nuova generazione. Ad esempio, il gioco originale girava a 720p e 30FPS, mentre l’edizione rimasterizzata per PC, Xbox Series X e PlayStation 5 offre una qualità video che viaggia tra i 1080p e il 4K e fino a 60 FPS per un gameplay fluido e spettacolare.

Crysis Remastered Trilogy è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.