Crytek è molto sicuramente al lavoro su un nuovo progetto, sopratutto dopo la pubblicazione di Hunt: Showdown e Crysis Remastered lo scorso anno, e ora potremmo avere un’idea di cosa potrebbe essere grazie ad alcuni nuovi annunci di lavoro apparsi sul sito web dell’azienda.

Nel quartier generale di Crytek a Francoforte, Germania, al momento ci sono dieci posti vacanti dedicati ad un progetto tripla A non ancora annunciato. La pagina dell’annuncio per un game designer afferma che lo studio è alla ricerca di qualcuno che ha una “profonda passione per il gaming, preferibilmente giochi FPS sandbox“.

“Stiamo cercando un Game Designer appassionato ed esperto per lavorare su un progetto AAA non annunciato nel nostro studio con sede a Francoforte, in Germania,” si legge nell’annuncio. “In qualità di Game Designer, sarai responsabile dello sviluppo di concetti e sistemi di gioco che soddisfino la visione del Game Director e del Lead Game Designer.”

Questa è sicuramente un’anticipazione interessante per i fan di Crysis, poiché l’IP di punta di Crytek inizialmente si è fatta un nome proprio come un FPS sandbox.

Fonte: Wccftech