Devolver Digital e Massive Monster hanno annunciato la data di uscita di Cult of the Lamb.

Il bizzarro titolo con protagonista un agnello posseduto sarà disponibile l’11 agosto su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Una demo, inoltre, è disponibile ora per il download su Steam.

Cult of the Lamb mette i giocatori nei panni di un agnello posseduto salvato dall’annientamento da un minaccioso straniero, e devono ripagare il loro debito costruendo un fedele seguito nel suo nome. Inizia il tuo culto in una terra di falsi profeti, avventurandoti in regioni diverse e misteriose per costruire una comunità fedele di adoratori dei boschi e diffondere la tua Parola per diventare l’unico vero culto.

Caratteristiche di Cult of the Lamb:

  • Raccogli e usa le risorse per costruire nuove strutture, eseguire rituali oscuri per placare gli dei e tenere sermoni per rafforzare la fede del tuo gregge.
  • Esplora un mondo tentacolare generato casualmente, combatti orde di nemici e sconfiggi i leader di culti rivali per assorbire il loro potere e affermare il dominio del tuo culto.
  • Addestra il tuo gregge e intraprendi una missione per esplorare e scoprire i segreti di cinque regioni misteriose. Purifica i non credenti, diffondi l’illuminazione ed esegui rituali mistici nel viaggio per diventare il potente dio dell’agnello.

Date uno sguardo ad un nuovo trailer qui sotto.