Da oltreoceano continuano ad arrivare le conferme dei giochi presenti all’evento di apertura del Summer Game Fest 2022 che si terrà nella serata di giovedì prossimo. Sappiamo che ci saranno Call of Duty: Modern Warfare 2, The Callisto Protocol e Gotham Knights, ed ora abbiamo un titolo misterioso in meno: Cuphead.

Il platform di Studio MDHR tornerà sul palco del Summer Game Fest 2022 per mostrare il DLC The Delicious Last Course, in uscita a fine mese. Secondo gli organizzatori del Summer Game Fest 2022, durante l’evento potremo dare “un nuovo esclusivo sguardo” al contenuto aggiuntivo, che “arriverà davvero il 30 giugno”.

In The Delicious Last Course, annunciato nel 2018, i fratelli Cuphead e Mugman sono raggiunti dall’intelligente e avventurosa Chalice per un’avventura sfrenata su un’isola Inkwell precedentemente sconosciuta. Con l’aiuto di nuove armi, ciondoli magici e le abilità uniche di Chalice, i giocatori affronteranno un nuovo cast di boss temibili per assistere l’allegro chef Saltbaker nell’ultima impegnativa missione di Cuphead.

Cuphead: The Delicious Last Course è stato rinviato più volte nel corso degli anni, ma ora la data di uscita sembra essere ben fissata. Cuphead è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.