Durante un’intervista con Geoff Keighley nel corso del Summer Games Fest, Studio MDHR ha condiviso un aggiornamento sul DLC The Delicious Last Course di Cuphead, gioco che da oggi è – non così a sorpresa – disponibile su PlayStation 4.

Il COO Maja Moldenhauer ha affermato che il 2020 “ha sconvolto i piani di tutti e che il team ci sta ancora lavorando. Il DLC ci sta occupando più tempo di quanto pensassimo, ma vogliamo renderlo un’esperienza memorabile”, ha detto.

Moldenhauer ha anche anticipato che The Delicious Last Course avrà “alcune delle animazioni più dettagliate e complesse che Studio MDHR abbia mai fatto in questi anni, affermando anche l’espansione uscirà quando sarà pronta.

“Abbiamo condiviso quel piccolo teaser l’anno scorso, ma alla fine vogliamo che i fan siano sorpresi da ciò che sta arrivando. Posso dire che abbiamo imparato così tanto dallo sviluppo di Cuphead, e che l’intero team ha davvero affinato il loro mestiere,” ha continuato Maja. “Abbiamo migliorato molte cose, dal design fino alle animazioni. Penso che una delle cose che le persone possono aspettarsi siano alcune delle nostre animazioni più dettagliate e complesse che abbiamo mai fatto. Non vediamo l’ora che i fan le vedano, ma a parte questo, dovremo aspettare ancora un po’per condividere altri dettagli”.

Cuphead: The Delicious Last Course è ancora apparentemente previsto per il 2020, ma è possibile che ci sia un altro rinvio. Il DLC era originariamente previsto per il lancio nel 2019.

Cuphead è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.