Durante il Summer Game Fest, Studio MDHR ha fatto due importanti annunci riguardanti Cuphead, il suo gioco 2D sidescroller noto per essere incredibilmente difficile ed ispirato ai cartoni classici degli anni ’30. Il primo è legato alla versione per PS4, disponibile da ora, mentre il secondo è più un aggiornamento sullo sviluppo del DLC The Delicious Last Course. Ma i fan di PlayStation non sono stati i soli ad ottenere qualcosa, poiché anche i fan di Xbox che hanno avuto il gioco per un po’ verranno premiati.

Nella stessa diretta che ha annunciato la versione per PS4, Studio MDHR ha anche confermato che un aggiornamento speciale gratuito arriverà per i giocatori di Cuphead su Xbox One. Questo update includerà gallerie fotografiche con disegni e bozzetti, commenti dietro le quinte e colonna sonora riproducibile direttamente dal titolo. Non sappiamo se l’update in questione arriverà poi anche su PC o Nintendo Switch.

“Quindi, per celebrare i meravigliosi giocatori che hanno creduto in noi sin dall’inizio, stiamo anche facendo un altro annuncio: introdurremo un aggiornamento speciale gratuito per i fan di Cuphead su Xbox, che aggiungerà una galleria d’arte digitale, commenti dietro le quinte e colonna sonora riproducibile completamente,” ha detto lo studio. “Questo aggiornamento è ancora nelle prime fasi di pianificazione e ci prenderemo il tempo necessario per sistemare il tutto, ma saremo sicuri di condividere di più quando avremo qualcosa che soddisferà il livello di cura e qualità per cui ci impegniamo sempre.”

Cuphead venne rilasciato nel 2017 per Xbox One e PC, e poi è arrivato su Switch e PS4. Come il prossimo DLC del gioco, The Delicious Last Course, questo update non ha ancora una finestra di lancio.