Al Summer Game Fest, come promesso qualche giorno fa, Studio MDHR ha mostrato il primo video gameplay del DLC “The Delicious Last Course” di Cuphead.

Il filmato, visibile qui sotto, ci permette di dare il primo sguardo ad alcuni dei nuovi nemici che affronteremo nel DLC, oltre che a Ms. Chalice in azione per la prima volta.

Informazioni su Cuphead: The Delicious Last Course

In Cuphead – The Delicious Last Course, Ms. Chalice si unisce a Cuphead e Mugman per un’avventura aggiuntiva su DLC su un’isola tutta nuova! Con nuove armi, nuovi amuleti e le nuovissime abilità di Ms. Chalice, affronta una nuova masnada di boss variegati a tutto schermo per affiancare Pinzimonio Salieri nell’ultima e più accattivante avventura di Cuphead.

  • Arriva Ms. Chalice, il nuovo personaggio giocabile con mosse differenziate e nuove abilità. Una volta ottenuta, Ms. Chalice è giocabile in tutto il DLC e anche nell’avventura originale di Cuphead!
  • Attraversa una nuova Isola Calamaio e malmena i più matti e mostruosi boss che Cuphead abbia mai affrontato!
  • Trova nuove armi e nuovi amuleti per aiutarti a superare sfide mai viste e a segnare nuovi record contro vecchi boss!
  • Aiuta Pinzimonio Salieri in una nuova avventura per scoprire i misteri che circondano la cerca del Calice delle Meraviglie!

Cuphead: The Delicious Last Course uscirà il 30 giugno su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.