Nel corso di queste ore qualcuno si è accorto che sul PlayStation Store per PS4 del Regno Unito è apparsa una pagina dedicata al noto run and gun Cuphead, seppur non funzionante.

Il gioco, che è stato scoperto per la prima volta dall’utente Alchemist di ResetEra, conduce attualmente a una pagina vuota con il messaggio “Questo contenuto non può essere selezionato in questo momento”, lasciando supporre che effettivamente il titolo è in fase di arrivo sulla console di Sony.

Il creatore del Summer Game Fest 2020, Geoff Keighley, ha svelato in queste ore che oggi pomeriggio alle 17:00 ore italiane ci sarà “un aggiornamento speciale da uno dei nostri studi di giochi indie preferiti”, visibile su YouTube. È possibile che questo studio sia lo sviluppatore di Cuphead, Studio MDHR, e che la livestream includa informazioni su una versione per PlayStation 4 del titolo e forse anche novità sul contenuto scaricabile “The Delicious Last Course“.

Cuphead è un gioco run and gun rilasciato per la prima volta su Xbox One e PC nel settembre 2017, seguito da Mac a ottobre 2018 e Nintendo Switch ad aprile 2019. A questo punto, l’arrivo su PlayStation 4 sembra essere oramai inevitabile, ma per saperne di più ci toccherà attendere oggi pomeriggio.

Intanto, avete visto il primo filmato di The Cuphead Show, la serie TV dedicata a Cuphead e Mugman?

cuphead-ps4-leak

Fonte: ResetEra