Focus Home Interactive e Passtech Games, assieme a Motion Twin, hanno annunciato un crossover tra Curse of the Dead Cells e Dead Cells.

Questo massiccio aggiornamento di Curse of the Dead Gods, in arrivo il 14 aprile su tutte le piattaforme senza alcun costo aggiuntivo, aggiungerà una nuova maledizione (dettagli in arrivo prossimamente), tre nuove armi e un nuovo tipo di Challenge Room, tutto ispirato a Dead Cells. Inoltre, ci sarà un nuovo tipo di arma.

La maledizione Curse of the Headless permetterà ai giocatori di muoversi più velocemente ricevendo più danni, con un tocco visivo emblematico del personaggio principale di Dead Cells. Saranno aggiunte tre nuove armi ispirate a Dead Cells: la Spada di Congiuntivius, lo Spadone del Cavaliere e la Balestra del Condannato. Ognuna è modellata sul suo equivalente di Dead Cells.

Infine, una nuova Challenge Room che i giocatori possono trovare durante le loro partite presenterà la Cassa Maledetta di Dead Cells: dovrete vincere la sfida per guadagnare armi rare. Curse of the Dead Gods condivide già alcune somiglianze con Dead Cells, rendendo questo crossover un’idea interessante.

L’aggiornamento di Curse of the Dead Cells sarà disponibile il 14 aprile su tutte le piattaforme su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.