Hiroshi Matsuyama ha annunciato durante la livestream “Piro-Live! New Year’s Eve Special 2022” che lo studio CyberConnect 2, di cui è presidente e CEO, rivelerà un nuovo gioco a febbraio con uscita prevista per questa estate.

Nel corso della diretta Matsuyama ha dichiarato che questo nuovo gioco di CyberConnect 2 farà discutere molti, e promette che sarà qualcosa che “scuoterà il mondo”. Non è chiaro il motivo di questa affermazione, ma non dovremo attendere molto per sapere che cosa intenda Matsuyama.

Sempre in questa livestream Matsuyama ha condiviso alcuni dati di vendita per gli ultimi giochi di CyberConnect 2. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, pubblicato da SEGA, ha superato le 1.32 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Dragon Ball Z: Kakarot è ora a quota 4 milioni e mezzo di copie distribuite, mentre Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 ha venduto 8.7 milioni di unità.

Infine Matsuyama ha detto che CyberConnect 2 sta pensando a che cosa farà per il 20esimo anniversario della serie .hack previsto per giugno. Una serie TV del manga Chaser Game, inoltre, è in lavorazione e dovrebbe essere trasmessa in Giappone in autunno 2023.