CyberConnect2 ha aperto nelle scorse ore un sito dedicato al suo 25esimo anniversario, e il presidente e CEO della società, Hiroshi Matsuyama, ha rilasciato un video che dà il via all’anno dell’anniversario con quattro argomenti come “primo giro di annunci”, tra cui l’apertura del negozio web della compagnia.

Lo sviluppatore di Fukuoka, in Giappone, è stato fondato il 16 febbraio 1996, e ha aperto ulteriori studi a Tokyo e Montreal nel 2010 e nel 2016, rispettivamente. Lo sviluppatore è più noto per i franchise .hack e Naruto: Ultimate Ninja, ma è stato anche dietro giochi come Little Tail Bronx, Asura’s Wrath, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle e JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, Dragon Ball Z: Kakarot e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan.

“Con i nostri uffici a Fukuoka, Tokyo (Giappone) e Montreal (Canada), abbiamo sviluppato oltre 30 titoli diversi, ci siamo occupati di animazioni cinematografiche e negli ultimi anni ci siamo occupati anche della produzione di manga. In questo modo abbiamo lavorato su diversi prodotti all’interno dell’industria dell’intrattenimento, e vogliamo mostrare il nostro apprezzamento ai clienti, ai fan e agli utenti di tutto il mondo che ci hanno sostenuto nel corso degli anni. Oltre a questo stiamo pianificando molte cose per il nostro 25esimo anno tra il 16 febbraio 2021 e il 16 febbraio 2022 per rendere questo un anniversario memorabile per CyberConnect2 e i nostri fan, utenti e clienti,” si legge nel messaggio sul sito.

Cosa ne pensate?