Come un fulmine a ciel sereno, CD Projekt Red ha annunciato questo pomeriggio l’arrivo di un nuovo e quinto episodio della serie di presentazioni Night City Wire dedicata a Cyberpunk 2077.

Il prossimo Night City Wire si terrà il 19 novembre, giovedì prossimo (a qualcuno ricorda qualcosa? Una certa vecchia data di uscita?), alle 18:00 ore italiane, e si potrà seguire sul canale Twitch ufficiale dello studio polacco, accessibile tramite questa pagina.

Secondo quanto riportato dalla compagnia di Varsavia, questo quinto episodio sarà dedicato principalmente alla musica di Cyberpunk 2077 che potremo ascoltare in giro per la città e nelle radio incorporate nei veicoli che potremo guidare (o rubare).

“Preparatevi per l’episodio 5 di Night City Wire! Parleremo del nostro rocker preferito Johnny Silverhand, condivideremo una varietà di brani di Night City e molto altro ancora. Sarà un episodio davvero grande!,” ha scritto CD Projekt Red su Twtter.

Cyberpunk 2077 sarà ora disponibile il 10 dicembre su PC, PS4, Xbox One e Google stadia. Nel caso in cui vi foste persi le novità dello scorso Night City Wire, il quarto, vi rimandiamo a tutto ciò che abbiamo coperto, da immagini di auto e ristoranti, a collaborazioni con Porsche e a due trailer.