Totalmente a sorpresa, CD Projekt Red ha annunciato questo pomeriggio il terzo appuntamento con Night City Wire, la serie di eventi dedicata alle ultime notizie, informazioni, annunci e tanto altro ancora riguardanti Cyberpunk 2077, in uscita a novembre.

Il terzo episodio di Night City Wire si terrà venerdì 18 settembre, dunque settimana prossima, alle 18:00 ore italiane. L’evento sarà visibile sul canale Twitch di CD Projekt Red, e poi saranno pubblicati i vari trailer e notizie, su cui vi terremo ovviamente aggiornati, durante la presentazione.

Questa volta lo studio polacco ci porterà in giro per Night City, ci presenterà più nel dettaglio le sue gang a cui dovremo anche stare attenti durante la nostra avventura, e ci darà un’anteprima della creazione della colonna sonora originale di Cyberpunk 2077.

“Unisciti a noi venerdì 18 settembre alle 18:00 CEST, su Twitch per il terzo episodio di Night City Wire! Ti porteremo in giro per Night City, controlleremo le sue gang e ti daremo un’anteprima della creazione della colonna sonora originale di Cyberpunk 2077.”

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One, con una versione per Stadia, PS5 e Xbox Series X in sviluppo.