Grazie a un profilo aziendale di CD Projekt Red sulla TV tedesca, ora abbiamo poco più di un minuto di nuovo gameplay di Cyberpunk 2077, visibile in tutta la sua bellezza nel tweet in calce alla notizia.

Se hai visionato la maggior parte (o tutti) dei video gameplay di Cyberpunk 2077 dall’annuncio del titolo, probabilmente riconoscerai molte di queste aree. Detto questo, non le abbiamo mai viste da queste angolazioni, il che è qualcosa di nuovo finalmente. Inoltre, c’è un filmato di Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves, con le gambe su un tavolo della caffetteria, che probabilmente farà esplodere internet, di nuovo. Nel video è anche presente uno spezzone dedicato alla personalizzazione del personaggio, che è piuttosto interessante e flessibile.

“Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.”

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia dal 10 dicembre.