In una nuova sessione di domande e risposte di Cyberpunk 2077 rivolta alla comunità russa del gioco, il quest designer Philipp Weber ha discusso l’approccio ai companions nel titolo e come i giocatori possono interagire con loro come V.

“In realtà ci sono un bel po’di persone con cui puoi giocare diverse missioni che sono molto importanti per la storia, e vengono anche con te in missioni specifiche o semplicemente in viaggio”, ha affermato Weber. “Come Jackie, saranno molto importanti. Ce ne sono molti, e alcuni piuttosto importanti non li abbiamo ancora mostrati.”

“Alcuni di questi personaggi, a seconda delle tue scelte, potrebbero piacerti e potresti farti piacere da loro. E alcuni di questi personaggi potrebbero diventare tuoi nemici. Stiamo realizzando un gioco di ruolo, dipende tutto da te. A volte potresti fare un amico o un amante, o a volte potresti diventare un nemico. Ma per noi è davvero importante avere questi personaggi che possono essere con te nella tua storia e ovunque abbia senso per loro,” ha continuato Weber.

Abbiamo già sentito parlare dei companions di Cyberpunk 2077, e sapevamo che alcuni di loro sarebbero potenziali amanti, ma è comunque interessante conoscere l’enorme quantità di compagni disponibili. Weber distingue anche tra relazioni di coppia legate alla storia e alla missione e quelle più libere.

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One.