Manca una settimana al lancio di Cyberpunk 2077, e CD Projekt Red ha condiviso nella serata tutto quello che c’è da sapere sul preload e l’orario di disponibilità su tutte le piattaforme del gioco, la cui data di uscita è prevista al momento per il 10 dicembre.

“Se stai cercando di giocare a Cyberpunk 2077 non appena sarà disponibile, ecco una mappa con i tempi di rilascio globali. Per i giocatori di PC e Stadia, il rilascio è simultaneo e programmato per mezzanotte GMT, e per tutti i giocatori di console – mezzanotte ora locale,” spiega CD Projekt Red.

In poche parole, ciò significa che su PC e Stadia si potrà giocare dalle 01:00 ore italiane del 10 dicembre, un’ora dopo l’inizio del party digitale per festeggiare il lancio, mentre su PS4 e Xbox One si potrà iniziare la propria avventura a Night City già dalle 00:00 del 10 dicembre.

Da oggi è anche possibile effettuare il preload del gioco su Xbox One (e Xbox Series, dove è giocabile tramite retrocompatibilità), mentre i giocatori su PlayStation dovranno aspettare fino a due giorni prima del lancio, martedì 8 dicembre. Su PC il preload sarà effettuabile dalle 12 del 7 dicembre su GOG e dalle 17 dello stesso giorno su Steam, sempre in orari italiani.

Cyberpunk 2077 arriverà il 10 dicembre.