Il lancio di Cyberpunk 2077 è praticamente vicinissimo, e come il precedente gioco di CD Projekt Red, The Witcher 3, questo titolo avrà DLC ed espansioni dopo la sua uscita, prevista per dicembre, e non ne sentiremo, ancora, parlare per un po’.

Il gioco avrà molti DLC post-lancio, sia gratuiti che a pagamento. Sapevamo che una parte di questo materiale è stato posticipato dopo il rinvio del titolo base, ma doveva comunque essere svelata prima del lancio di Cyberpunk 2077. Come ha spiegato il presidente di CD Projekt Red Adam Kiciński nell’ulltima riunione con gli azionisti, lo studio polacco non rivelerà informazioni al riguardo fino all’uscita di Cyberpunk 2077, e in un secondo momento quando possibile.

“Il piano iniziale era di farlo prima del rilascio, ma dopo il recente rinvio, abbiamo deciso di attendere l’uscita per fornire ai giocatori il gioco e quindi iniziare a parlare di progetti futuri. Quindi, dopo il rilascio,” ha detto Kicinski, in un modo simile al multiplayer.

Probabilmente è una strategia abbastanza saggia concentrarsi solo sull’uscita del gioco base per ora, considerando quanto tempo è passato. Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

Fonte: Seeking Alpha