Come anticipato settimana scorsa, Cyberpunk 2077 è tornato sul PlayStation Store per PS4 di tutto il mondo. L’annuncio arriva direttamente da CD Projekt Red con un tweet pubblicato pochi minuti fa.

Oltre ad essere disponibile su PlayStation 4, chiunque lo acquisti potrà giocarlo anche su PlayStation 5 in retrocompatibilità. Nella seconda metà del 2021 arriverà un aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5, disponibile gratuitamente per tutti i possessori della versione PlayStation 4 di Cyberpunk 2077, sia digitale che fisica. L’aggiornamento permetterà al titolo di sfruttare a pieno l’hardware della console di nuova generazione.

Lo studio tiene a sottolineare che gli utenti potrebbero continuare a riscontrare alcuni problemi di prestazioni con l’edizione PS4 mentre lavora ulteriormente per migliorare la stabilità su tutte le piattaforme. “Giocare su PS4 Pro e PS5 offrirà la migliore esperienza di Cyberpunk 2077 su console PlayStation,” dice CD Projekt Red.

Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Recentemente è stata rilasciata la patch 1.23 che va ad apportare numerosi miglioramenti.