GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Giovedì scorso diversi siti internazionali hanno pubblicato in rete le loro opinioni riguardanti Cyberpunk 2077, registrando dei video gameplay ma con commentary e molto spesso editing per mostrare non solamente che cosa avviene nel gioco e anche per evitare degli spoiler. Ora, come segnalato da Wccftech, su YouTube è apparso un filmato senza nulla di tutto questo.

Lo youtuber Parris ha infatti pubblicato un video dalla durata di 25 minuti con solo gameplay di Cyberpunk 2077 senza alcun tipo di modifica ai filmati, proprio come se lo steste giocando voi in tempo reale. Alcune parti del video sono state mostrate nel nuovo trailer del Night City Wire, e anche la sezione dedicata alla Braindance non è una novità, tuttavia c’è molto altro da scoprire in questa città futuristica.

La demo di questo video, inoltre, dovrebbe girare su un potente PC con una NVIDIA RTX 2080TI con una risoluzione di 1080p e DLSS 2.0 abilitato. Alcuni effetti del ray-tracing sono stati abilitati sotto forma di ombre, occlusione dell’ambiente e luce indiretta.

Cosa ne pensate? Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il 19 novembre. Oh, e lo sapevate che potete accarezzare i gatti?

Fonte: Wccftech