GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nel corso di questo pomeriggio CD Projekt Red ha rivelato a che ora si terrà l’evento Night City Wire di domani totalmente dedicato a Cyberpunk 2077, il suo titolo attualmente in sviluppo.

Stando a quanto riportato dal profilo Twitter ufficiale del gioco, questo primo episodio (forse di una lunga serie) durerà 25 minuti e sarà trasmesso alle 18:00 ore italiane di domani, giovedì 25 giugno 2020. In questa occasione, CD Projekt Red mostrerà un nuovo trailer e un video gameplay e, ma non mancheranno chiacchierate con gli sviluppatori che illustreranno più nel dettaglio una delle funzionalità del titolo, la braindance.

Per saperne di più su quest’ultima novità e per vedere nuovamente in azione il lavoro enorme dello studio polacco, ci toccherà dunque aspettare solamente domani pomeriggio.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, e uscirà sulle prime tre piattaforme il 19 novembre, mentre un update per l’hardware di PS5 e Xbox Series X arriverà nel 2021. Lo sapevate che il titolo potrebbe essere stato rinviato per aggiungere la modalità VR?