Nelle ultime ore è circolato in rete un post sul forum GameFAQs scritto da un apparente sviluppatore scontento di Cyberpunk 2077. Questo post parla di molte cose (che ovviamente non possiamo verificare), tra contenuti tagliati, riscritture multiple del codice, pressione dai dirigenti di CD Projekt Red, e tanto altro ancora.

Un rappresentante di CD Projekt Red, però, ha scelto di commentare la faccenda sul forum pubblico della compagnia polacca, affermando che le voci di corridoio ampiamente diffuse in questi giorni sulle decisioni di sviluppo di Cyberpunk 2077 da parte di un presunto sviluppatore sono “semplicemente non vere“, dunque false.

Rispondendo al thread sui forum di CD Projekt Red, il dipendente di CDPR Vattier ha spiegato: “Di solito non commentiamo i rumor, ma semplicemente non è vero. CD Projekt Red ha ripetutamente rifiutato di commentare voci di corridoio a seguito del travagliato lancio di Cyberpunk 2077, rendendola un’eccezione notevole.

Come già detto, non ci è dato sapere se questo misterioso post sia stato scritto per davvero da uno sviluppatore di Cyberpunk 2077, e probabilmente ci sono più dubbi che certezze.

Fonte: CD Projekt Red