CD PROJEKT RED ha mostrato nel corso del Night City Wire di oggi, in cui Johnny Silverhand ha avuto una sezione dedicata, un nuovo video di Cyberpunk 2077 dando ai giocatori un nuovo sguardo al gameplay e ai numerosi aspetti del titolo.

Il video include 5 minuti di immagini in-game che lanciano i giocatori nelle profondità della più pericolosa megalopoli del 2077: Night City. Sono mostrate interazioni e scene mai viste prima che rivelano dettagli sulla storia e sui personaggi, inclusi i loro background e le motivazioni.

Dopo aver raccontato l’obiettivo primario del protagonista del gioco – il mercenario conosciuto come V, parte del trailer è deputato a dare ai giocatori uno sguardo allo sviluppo del protagonista e ad alcune delle attività secondarie in cui è possibile indulgere.

Durante il Night City Wire abbiamo anche potuto vedere due filmati inediti, uno dedicato alla realizzazione della colonna sonora che a quanto pare sarà davvero intrigata ed interessante e a JALI, il sistema utilizzato da CD Projekt Red per effettuare il lipsync dei personaggi di Cyberpunk 2077 con la maggior parte, se non tutti, i doppiaggi in maniera estremamente precisa e abbinata alla lingua scelta.

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4. Qui sotto potete trovare una serie di immagini inedite.