Non è certo una novità che i titoli di CD Projekt Red, come The Witcher 3, possiedono una mappa molto vasta con una grande varietà di missioni. In Cyberpunk 2077, però, potrebbe non essere così, o almeno, dando un’occhiata alla cover dell’artbook.

La versione deluxe di questo libricino intitolata The World of Cyberpunk 2077 è recentemente diventata pre-ordinabile su Amazon, e grazie alle immagini possiamo vedere che cosa ci sarà fornito una volta acquistata: dei graffiti e degli sticker, un poster di Johnny Silverhand e la cover con la mappa di Night City.

Contenuto della versione deluxe dell'artbook The World of Cyberpunk 2077.

Come è possibile intuire, questa è la prima volta che vediamo la mappa della città in cui è ambientato Cyberpunk 2077: certo, come si può vedere dall’immagine, la cima è tagliata, e molto probabilmente il mondo continuerà, anche se non si sa fino a dove.

In ogni caso, sembra essere molto più piccola rispetto all’enorme landa presente nell’ultimo titolo di casa CD Projekt Red, ma è necessario ricordare che molti degli edifici in Cyberpunk 2077 saranno accessibili, e non è scontato che gli sviluppatori polacchi abbiano deciso di dedicarsi maggiormente agli arredi interni.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One e in data da destinarsi su Google Stadia.

Fonte: VG247