Continuano ad arrivare nuovi dettagli riguardanti Cyberpunk 2077 da casa CD Projekt Red: questa volta si parla di macchine volanti, che però non arriveranno sul titolo, o perlomeno, non saranno guidabili.

In Cyberpunk 2077 potremo guidare molte auto e moto, ma le macchine volanti non saranno utilizzabili, bensì saranno presenti in scene scriptate e cutscenes. “Ci sono veicoli volanti che fanno parte degli elementi della storia, e ci saranno anche momenti in cui V si troverà in uno di essi, ma sono sempre incentrati sulla storia e non sul gameplay”, parole di Pawel Sasko, lead quest designer di Cyberpunk 2077. “Vorrei svelarvi pezzi della storia, non voglio, ma ci sono momenti in cui ti trovi in un veicolo volante che non si potrà guidare. Per questo scopo ci sono molti tipi di automobili e motociclette.”

Nel gioco saranno anche presenti delle barche che però non saranno guidabili. Sasko conferma, invece, che si potrà nuotare: “Ci sono delle barche nel gioco e anche degli elementi della storia incentrati proprio su di esse. Ma le barche sono una parte del gioco ma non saranno guidabili. Si potrà nuotare, ma non voglio svelare nulla! Ci sono state alcune quests in The Witcher che erano incentrate proprio sull’acqua, e anche qua abbiamo qualcosa di simile.”

Questi nuovi dettagli su Cyberpunk 2077 sono molto curiosi, cosa ne pensate? Il nuovo titolo di CD Projekt Red arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 16 aprile 2020.

 

Fonte: VG247