In rete sono apparse le prime immagini leakate di Cyberpunk 2077 dopo che il gioco è finito in anticipo nelle mani di alcuni fortunati. A poco meno di una settimana di distanza dal lancio, il titolo di CD Projekt Red rischia dunque di essere anticipato da delle persone che potrebbero scegliere di rovinarvi la sorpresa.

Ma se ci sono spoiler riguardanti la storia, ce ne sono anche alcuni decisamente minori, e comunque interessanti. Sembra infatti che in Cyberpunk 2077, sebbene più volte lo studio stesso abbia affermato che non sarebbe stato presente nel gioco finale, sia presente un grande personaggio dell’industria videoludica.

Da qui in poi sono presenti spoiler minori di Cyberpunk 2077, pertanto se non avete intenzione di anticiparvi nulla vi consigliamo di smettere di leggere la notizia e di non scorrere dopo l’immagine presente qui sotto, che mostra un altro personaggio famoso presente nel gioco.

Cyberpunk2077_Not_a_Good_Time

Esatto, Hideo Kojima è presente in Cyberpunk 2077. Il creatore di Metal Gear Solid diventato fondatore dello studio che porta il suo nome è un personaggio piuttosto particolare nel titolo, ed ha un aspetto che porta davvero fede a quello vero del maestro.

L’utente di Reddit Axepirate ha condiviso uno screenshot del personaggio di Kojima sdraiato su un divano, e nel thread è anche presente un filmato dove si vede lui che parla di film, il che è piuttosto inaspettato ma allo stesso tempo divertente da sapere.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.