Giovedì scorso CD Projekt Red ha annunciato il terzo appuntamento con Night City Wire, una serie di presentazioni digitali dedicate alle ultime notizie ed informazioni su Cyberpunk 2077, in uscita questo novembre, che si terrà questo venerdì alle 18.

Precedente lo studio polacco aveva affermato che gli argomenti principali del Night City Wire di dopodomani sarebbero stati Night City, l’enorme città in cui è ambientato il titolo, le sue gang e la creazione della colonna sonora originale del gioco. Tuttavia, c’è stato un piccolo cambio di programma.

In un tweet pubblicato in questi minuti, CD Projekt Red ha dichiarato che nel terzo Night City Wire non si parlerà della musica di Cyberpunk 2077. Al suo posto, tuttavia, ci sarà qualcosa di molto richiesto, o persino qualcosa che sarà richiesto. Da quanto è possibile comprendere da questo messaggio, sembra che al Night City Wire di venerdì saranno svelati i requisiti della versione PC di Cyberpunk 2077, anche se non abbiamo conferma di questo.

“Abbiamo un piccolo cambiamento nella lineup – non parleremo ancora della musica di Cyberpunk 2077. Avremo, tuttavia, alcune belle notizie che molti di voi richiedono. O dovremmo dire…*require*?,” ha scritto CD Projekt Red su Twitter.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il 19 novembre. Avete letto le ultime novità sui personaggi companion?