Negli ultimi giorni, alla stampa polacca è stato presentato un nuovo gameplay di Cyberpunk 2077, e da questo sono emerse molte informazioni.

Nel nuovo titolo di CD Projekt Red avremo la possibilità di iniziare un dialogo con un NPC anche senza scendere dalla nostra bici, auto o moto.

In Night City le religioni saranno molto presenti: ad esempio, la Cristianità si troverà nel gioco, ed avrà a disposizione una propria fazione. I giocatori avranno la possibilità di comprare abiti da mercanti, come giacche, t-shirt e non solo. I bot potranno hackerare da una certa distanza, e in base a quello che desideriamo hackerare potremo imbatterci in dei mini-giochi.

In Cyberpunk 2077, i giocatori potranno effettuare degli upgrade da soli, e il nostro inventario sarà limitato in base al peso che possiamo trasportare. Ogni attributo e skill arriverà ad un livello massimo di 10. Sono presenti 60 perks, ed ognuno ha 5 livelli di progressione.

Non saremo costretti a scegliere il sesso del nostro personaggio: potremo scegliere un maschio che ha attributi, capelli e voce femminili, e viceversa. Il tipo di voce cambierà il modo in cui gli NPC ci percepiranno.

Cosa ne pensate di questi dettagli che sono emersi? Siete pronti ad affrontare le insidie di Night City?

 

Fonte: DSOGaming