NVIDIA ha presentato oggi le nuove schede grafiche GeForce RTX serie 30, e con la migliore tecnologia disponibile, le nuove GPU rendono straordinaria l’esperienza ad alta risoluzione e ad alta frequenza con Ray Tracing.

Con prestazioni velocissime e un set di funzionalità incredibile, GPU GeForce RTX serie 30 offrirà ai giocatori di PC un’esperienza indimenticabile in Cyberpunk 2077. Ci saranno diversi effetti Ray Tracing che aggiungono straordinarie immagini all’avanguardia e NVIDIA DLSS accelererà i frame rate utilizzando l’intelligenza artificiale e i Tensor Core trovati esclusivamente sulle GPU GeForce RTX.

Per dimostrare le possibilità di GPU GeForce RTX serie 30 in Cyberpunk 2077, è stato pubblicato un nuovo trailer RTX ON, in 4K alle massime impostazioni. Questa fetta di Visual Nirvana ti offre un assaggio dell’esperienza che potrai vivere nel corso di quest’anno quando giocherai sulle GPU più veloci del mondo. Inoltre, potete vedere in calce degli screenshot inediti con il ray tracing attivo.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PS4, Xbox One.