Totalmente a sorpresa, CD Projekt Red ha mostrato questo pomeriggio nel corso di un Night City Wire Special 10 minuti di gameplay della versione per Xbox One X e Xbox Series X di Cyberpunk 2077.

In questo episodio speciale di Night City Wire, lo studio polacco invita i giocatori a dare un’occhiata al nuovo titolo di CD PROJEKT RED sia su Xbox One X sia su Xbox Series X tramite retrocompatibilità, non l’upgrade che arriverà nei prossimi mesi, è necessario far sottolineare. Le scene mostrate offrono un nuovo assaggio di Night City, in cui i giocatori potranno immergersi a dicembre. CD Projekt Red garantisce che, allo stesso modo, verrà mostrato un gameplay su PlayStation prossimamente.

Più avanti un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, che sfrutterà pienamente l’hardware di prossima generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il titolo sarà anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 se e quando disponibili.