GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Quando The Witcher 3: Wild Hunt uscì nel 2015, diversi contenuti extra erano automaticamente inclusi in ogni copia acquistata, e a quanto pare sarà così anche per Cyberpunk 2077, il nuovo titolo di CD Projekt Red in uscita a novembre.

Ogni copia acquistata (Standard Edition fisica) offrirà al consumatore molti bonus gratuiti, tra cui una mappa della vasta Night City, delle cartoline della città, una cover reversibile del gioco (si potrà scegliere se avere sulla confezione V maschio o femmina), sticker ed un “World Comprendium“.

La versione digitale di Cyberpunk 2077 regalerà altri contenuti (disponibili anche per gli acquirenti dell’edizione fisica), tra cui la colonna sonora originale, un libricino per i disegni ed artwork composto dagli artisti di CD Projekt Red, un sourcebook e degli sfondi.

Nonostante non siano bonus incredibili, si tratta senza dubbio di un’ottima iniziativa quella della compagnia polacca di incentivare ulteriormente l’acquisto di un gioco aggiungendo dei contenuti gratuiti. Questo percorso, iniziato con The Witcher 3 e che continuerà con Cyberpunk 2077, potrebbe proseguire anche in futuro.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il 19 novembre. Avete visto il nuovo video gameplay?