Su Reddit è apparsa in queste ore una serie di nuove immagini che mostrano un’edizione fisica leakata di Cyberpunk 2077 per PlayStation 4, svelando che il gioco peserà minimo 70GB e sarà utilizzabile su due dischi blu-ray.

Il retro della scatola dell’edizione PS4 mostra che il gioco occuperà “70 GB come minimo” su PS4, che ha miglioramenti per PS4 Pro e supporterà un giocatore al lancio. Le dimensioni del gioco sono in linea con i 70 GB di spazio necessario su PC confermati dai requisiti di sistema.

Un’immagine separata spiega che la confezione del gioco viene fornita con 2 dischi blu-ray (presumibilmente un disco di installazione e riproduzione, come con Red Dead Redemption 2). Il set di ricompense fisiche e digitali bonus elencate fanno pensare che questa sia l’edizione standard del gioco, e non una speciale.

Le fughe di notizie sulla confezione, se legittime, danno ancora più peso sul fatto che il gioco sarà effettivamente disponibile dal 10 dicembre e non sarà rinviato nuovamente. Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PS4, Xbox One e Stadia il 10 dicembre.