CD Projekt Red ha annunciato in questi minuti le nuove finestre di lancio per le versioni next-gen (PS5 e Xbox Series X/S) di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt.

Nel comunicato ufficiale viene riportato che, per necessità di maggior tempo di sviluppo per entrambi i progetti, CD Projekt Red ha deciso di rilasciare Cyberpunk 2077 per PS5 e Xbox Series X/S nel primo trimestre del 2022. La versione next-gen di The Witcher 3, invece, arriverà più tardi, nel secondo trimestre 2022.

“Abbiamo un importante aggiornamento riguardante gli update next-gen di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 Wild Hunt su PC e console. In base ai consigli forniti dai team che supervisionano lo sviluppo di entrambi i giochi, abbiamo deciso di posticipare la loro uscita al 2022,” ha detto CD Projekt Red. “Il nostro obiettivo attuale per Cyberpunk 2077 è il primo trimestre 2022, e il secondo trimestre 2022 per The Witcher 3 Wild Hunt. Ci scusiamo per la lunga attesa, ma vogliamo fare un buon lavoro.”

The Witcher 3 per PS5 e Xbox Series X/S (e PC) è stato classificato in queste ore dal PEGI e dall’ESRB: per questo motivo si ipotizzava un lancio a breve, anche se così non sarà. Di Cyberpunk 2077 next-gen, invece, non abbiamo ancora aggiornamenti da diverso tempo.