Il ritorno di Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store potrebbe essere molto vicino, a giudicare da dei recenti avvenimenti.

Questa notte Paul Tassi di Forbes ha pubblicato uno screenshot su Twitter della pagina del PS Store per PS5 di Cyberpunk 2077, che ora è apparentemente cercabile sulla console next-gen. Solo fino a poche ore, infatti, la ricerca non dava alcun risultato.

Come è possibile notare dall’immagine qui sotto (e dalla pagina del PS Store web), Cyberpunk 2077 può essere ora aggiunto alla lista dei desideri del giocatore, ma non è ancora acquistabile. Sebbene questo possa non indicare molto, si tratta di un’ottima notizia per coloro che attendevano di comprare il titolo dal negozio digitale di Sony. Non è ancora chiaro, però, quando sarà di nuovo disponibile per l’acquisto.

Cyberpunk 2077 non è disponibile sul PlayStation Store dal 17 dicembre 2020, data in cui Sony decise di rimuoverlo per diversi problemi tecnici. Con il passare del tempo e la pubblicazione di patch migliorative non abbiamo assistito ad un ritorno del titolo sul negozio, che potrebbe però avvenire prossimamente.

Parlando della rimozione del gioco dal PS Store, Jim Ryan, CEO di SIE, ha recentemente detto che Sony non voleva vendere un gioco che potrebbe “risultare in una brutta esperienza” per i giocatori.